Situato in un antico palazzo recentemente ristrutturato nel centro storico di Tortolì e con vista su Piazzetta Roma, ci troviamo qui, al centro dell’Ogliastra e a pochi kilometri dalle sue splendide spiagge.

La posizione strategica, la nostra accoglienza, le Suite - familiari o adatte a due o una persona - e i servizi dell’albergo ci rendono il luogo ideale per soggiorni di relax o trasferte di lavoro, weekend mordi e fuggi e lune di miele.

La cura negli arredi delle camere e la loro insonorizzazione, oltre a climatizzazione e WiFi, garantiscono di trascorrere giorni felici, con tutto il necessario per riposare dopo giornate spese a godere delle meraviglie tutte intorno. 
A disposizione degli ospiti anche la nuova caffetteria La Corte, dove gustare ricche colazioni e piacevoli aperitivi. 

Nella nostra struttura i motociclisti sono da sempre i benvenuti grazie a un comodo garage al chiuso dove parcheggiare in totale sicurezza il proprio mezzo.

Il bar caffetteria La Corte è uno dei fiori all'occhiello della nostra struttura.
Sullo sfondo di un antico albero di limoni nella corte centrale, o nelle due sale interne, è possibile gustare tutto ciò che contraddistingue una classica colazione mediterranea: croissant, yogurt, succhi di frutta e, naturalmente, un buon caffè.
Per gli amanti del tè viene proposta un'ampia selezione di miscele in foglia, oltre a tisane, cioccolate e fondute, apprezzate in particolare nella stagione invernale e accompagnate da biscottini, meringhe, granella di nocciola, panna montata.

La sera il locale si trasforma e diventa luogo d'incontro per cocktails e aperitivi, preparati con prodotti locali, apprezzati anche dalla clientela più esigente che ricerca un drink di livello superiore.

 

Condividi

Carrello